Duster

Grazie ad una altezza da terra elevata ed angoli di attacco importanti, Dacia Duster possiede reali capacità fuoristradistiche. Dispone, in versione 4X4, di cambio manuale a 6 rapporti con la prima marcia corta e di un comando di gestione della trazione semplice ed intuitivo. Dacia Duster è sorprendentemente compatta, agile e performante nell’off-road.
Viene proposto ad un prezzo incredibile: 11900€. Duster offre l'abitabilità e la modularità di di una monovolume. Pratico e funzionale, il suo abitacolo accoglie 5 persone in maniera confortevole e mette a loro disposizione fino a 475 litri di bagagliaio (in versione 4x2). Una volta abbassato il sedile posteriore, lo spazio di carico disponibile raggiunge 1636 litri. Ripiegando il sedile anteriore del passeggero, può trasportare oggetti lunghi fino a 2,65 m.
Dacia Duster è la prova che un veicolo "4X4" può essere economico e rispettoso dell'ambiente. Dacia Duster ha dei costi particolarmente contenuti, grazie a un programma di manutenzione ottimizzato e a motori parsimoniosi e affidabili che rispettano l’ambiente. I diesel dCi percorrono più chilometri con un pieno e hanno emissioni di CO2 estremamente basse: meno di 140 g/km per le versioni 4x2 e meno di 150 g/km per le versioni 4x4. Economica ed ecologica!

Utilizziamo i cookie per rendere il nostro sito più facile e intuitivo.

Proseguendo la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Per saperne di piu'

Approvo

Marello S.r.l. - P. IVA:01561410042 - REA CN128663 - Cap. Soc. euro 100.000,00 - info@marello.it - Copyright © Marello S.r.l. Tutti i diritti riservati. Realizzato da K2 net
Informativa Privacy - Cookie Policy - Social Media Policy